... da una email di una persona molto cara, il contesto non conta, ma il significato fa riflettere. Saper riconoscere i propri errori a fronte di perdere qualcosa di piu' importante, l'amicizia. Bene non sò se riuscirò mai ad ammettere così bene i miei errori. Lei lo ha fatto...
"Sono stata precipitosa, come sempre... e se un giorno riuscirò a levarmi sta cazzo di impulsività, probabilmente ferirò molte meno persone di quante ne abbia ferito sin da ora.
Ti chiedo perdono se ti ho ferito... e te lo chiedo con il cuore in mano... con quel cuore che ti ha dentro e che ti vuole un mondo di bene... Tu sei stato vittima della mia rabbia per tutti coloro che mi reputano una persona incapace di capire da sola "certe cose"....non immagini nemmeno quanta gente si fa maestra, quanta gente ritiene di sapere cosa giusto per me, ritiene che io sia una povera ingenua... Tu non hai colpa... sei stato una valvola di sfogo.....solo questo..... E non dirmi "fosse l'ultima volta che ci sentiamo" .... non lo accetto... noi saremo amici per sempre DACCORDO?"
Una risposta affermativa c'e' stata. E' stata d'obbligo e sentita...
1 commento:
Mi ricorda qualcuno questa ragazza :-)
Posta un commento