Orso e molto. Felice ma tanto. Educato forse, riflessivo... dite Voi. Una sorta di diario da riempire quando mi va.
venerdì 14 settembre 2007
L'anima
Quando la vita ti regala inattesi silenzi, e fermandoti leggendo te stesso, i pensieri negativi ti pervadono, significa che non stai più bene, e la tua anima sta morendo.
E' probabile che più che l'anima stia morendo, quando ti pervadono silenzi e pensieri negativi, mgari fai un bilancio di te, delle tue amicizie, della tua vita in generale, quindi quel momento che sembra buio è solo il preludio del sole che tornerà dopo un periodo di riflessione. Saluti.
Ha cominciato a cancellarmi dai messaggi sul telefono me la immagino mentre lo fa, la faccia seria, le gambe incrociate sul letto. Io penso a Lei. A un ritorno del tempo che non può più essere tempo. Se è solo materia che cambia materia... Io penso a Lei. Cosi, anche se è un'illusione, sono qui che aspetto il suo viso nel futuro aspetto il suo sguardo aspetto le sue bizze aspetto il suo dolce parlare. aspetto che il suo cuore mi parli di nuovo Io penso a Lei. Nel cuore, nella testa, in ogni parte di me sei presente.
2 commenti:
E' probabile che più che l'anima stia morendo, quando ti pervadono silenzi e pensieri negativi, mgari fai un bilancio di te, delle tue amicizie, della tua vita in generale, quindi quel momento che sembra buio è solo il preludio del sole che tornerà dopo un periodo di riflessione.
Saluti.
Non è sempre cosi...
Posta un commento